Reso dei prodotti

Puoi restituire i prodotti  ordinati entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Ti preghiamo di assicurarti che il prodotto che desideri restituire adempie le Condizioni di  Reso.

Se desideri cambiare il prodotto ricevuto con un’altra misura o con un’altro prodotto, ti preghiamo di accedere a questo link: https://bit.ly/3ipUMuw 

Procedura del reso

1. Assicurati che il prodotto che desideri restituire adempie le Condizioni di Reso (vedi di seguito)

2. Compila attentamente il modulo di reso accedendo a questo link: https://bit.ly/3mcgwMG 

Se le informazioni necessarie mancano oppure sono incomplete possono insorgere dei ritardi riguardanti il periodo di reso, perciò, ti preghiamo di verificare due volte se i dati inseriti sono corretti.

3. Dopo la compilazione riceverai via email il Codice del tuo Reso.

Ti preghiamo di  stampare quel codice oppure di scriverlo  su un foglio e di inserirlo nel pacco insieme al prodotto che desideri restituire.

4. Prepara il pacco: Ti preghiamo di imballare adeguatamente  il prodotto che desideri restituire  in modo che  non sia deteriorato durante il trasporto. 

Importante: Non dimenticare di mettere nel pacco anche un foglio con il codice di reso. Questo codice è necessario per l’effettuazione del reso.

5. Spedisci il pacco  al seguente indirizzo:  Via Basento, 19, 20098 San Giuliano Milanese MI, Milan, Italy

Telefona a  qualsiasi corriere e chiedi il ritiro del pacco dal tuo indirizzo. 

Il pagamento dei costi del reso è a carico del cliente.

Importante: 

*Ti preghimao di inserire nel pacco il Codice di Reso ricevuto via  email (Lo puoi stampare oppure scrivere su un foglio). I pacchi senza il codice di reso non possono essere identificati e ciò determina dei ritardi nel rimborso dei soldi.

CONDIZIONI DEL RESO

1. Il prodotto deve essere restituito entro 14 gironi di calendario dalla data di consegna.

2.  Il prodotto non è stato indossato e può essere venduto di nuovo. Il prodotto restituito non deve essere deteriorato, non deve contenere tracce di utilizzo, dovrà essere restituito con tutti gli accessori e le etichette intatti/e e dovrà contenere tutti i documenti accompagnatori con i quali è stato spedito. Se il prodotto restituito è deteriorato, se ha segni chiari di utilizzo e non può essere venduto come un prodotto nuovo, ci riserviamo il diritto di riscuotere una tassa per coprire la differenza  del prezzo tra un prodotto nuovo ed un prodotto già utilizzato oppure, nel caso in cui si trova in uno stato che non ci permette la sua nuova commercializzazione ci riserviamo il diritto di rifiutare il prodotto.

3. Il pagamento  dei costi di trasporto  per il reso sarà a Suo carico.

4. I pacchi restituiti inviati con  il pagamento alla consegna non saranno ritirati.

5. I prodotti restituiti  devono essere imballati adeguatamente in modo che il prodotto non sia deteriorato durante il trasporto.

6. Secondo il metodo di pagamento scelto all’effettuazione dell’ordine i soldi saranno rimborsati tramite lo stesso canale. Se l’ordine è stato pagato alla consegna oppure mediante trasferimento bancario, il rimborso dei soldi avverrà sul conto bancario indicato da Lei nel Modulo di Reso. Per gli ordini pagati con la carta bancaria, il rimborso dei soldi avverà tramite lo stesso canale e sul conto da cui è stato effettuato il pagamento.

7. Il rimborso del controvalore del reso avverrà  entro e non oltre 14 giorni dalla registrazione del medesimo.

8. Il modulo di reso compilato ed una copia della fattura saranno inclusi nel pacco insieme ai prodotti restituiti.

9. L’indirizzo  al quale deve essere inviato il pacco restituito è: Via Basento, 19, 20098 San Giuliano Milanese MI, Milan, Italy

Per ogni informazione o chiarimento sul reso dei prodotti La preghiamo di contattarci via  email all’indirizzo contact@backmed.it oppure al telefono: +40310050130.

  • Originali Prodotti Originali
  • Premium Qualità
  • 2 anni Garanzia
  • Consegna gratuita